lunedì 17 settembre 2012

PANNI IN MICROFIBRA

INUMIDIRE, STRIZZARE E PULIRE!!!!!!
solo 3 gesti per usare i Panni Tupperware in Microfibra!

Tupperware ha una linea di panni in micro-fibra colorati e di qualità superiore. La lavorazione della microfibra che identifica i vari panni ha caratteristiche diverse in funzione della superficie da pulire, asciugare o spolverare.
CARATTERISTICHE:
I Panni Tupperware in microfibra si possono utilizzare asciutti e senza detersivo chimico!!!!!
perchè la microfibra possiede una naturale carica statica, che attira e trattiene la polvere: un bel vantaggio anche per l'ambiente!!!
* I panni Tupperware in microfibra sono realizati per l'80% in poliestere edi il 20% da poliammide e durante la lavorazione, la trama delle fibre è stata "divisa" oltre 32 volte. Questo vuole dire che sono morbidissime ed offrono la massima assorbenza.
* I Panni Tupperware in microfibra, sono colorati, ciascun panno ha una specifica tessitura, la grammatura e la trama sono in funzione del loro utilizzo in casa.
* I Panni Tupperware in Microfibra sono stati studiati per essere utilizzati asciutti, evitando l'apporto di detergenti chimici, limitando i costi ed a beneficio dell'ambiente.
* I Panni Tupperware in Microfibra possono essere riutilizzati più volte, test INTENSIVI hanno dimostrato la loro resistenza fino a 500 lavaggi.
* I Panni Tupperware in Microfibra possono essere utilizzati sia asciutti che umidi. Il panno asciutto può assorbire quaasi il doppio rispetto ad un panno di cotone. Quando il panno è umido o utilizzato con una minima quantità di detersivo, la microfibra diventa super pulente sulle superfici asportando lo sporco senza graffiare.
* I Panni Tupperware in Microfibra non sfilano e garantiscono la perfetta lucidatura di superfici in vetro o in metallo.
* Il Panno Tupperware in Microfibra è ipoallergenico, vale a dire che non provoca allergie. Il tessuto in microfibra previene le contaminazioni ed utilizzato asciutto, attira la polvere come una calamita.
Ogni panno in Microfibra ha una tessitura diversa adattata allo specifico uso. Per meglio identificare l'uso, tutti i panni in microfibra Tupperware, riportano uno speciale pittogramma con un simbolo diverso.

IL PANNO IN MICROFIBRA PER VETRI E FINESTRE Ha una trama lavorata a "nido d'ape"  è perfetto per pulire i vetri delle finestre, cristalli o superfici lucide. Una trama ultra resistente per rimuovere i residui più difficili. Un alto grado di assorbenza, evita la fomrazione di aloni, lasciando il vetro brillante e perfettamente pulito



Panno vetri in microfibra
panno in microfibra per vetri e finestre (set da 2)

10 commenti:

  1. Ottimi alleati per le pulizie delle nostre case. Provvederò quanto prima all'acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, è semplicissimo pulire i vetri piuttosto che il piano della cucina e il fornello. bisogna averli tutti, ciao e grazie x essere passata

      Elimina
  2. Questi mi mancano, lo so che sono ottimi, mia suocera li usa tantissimo!!!! Ottimo post, sei stata molto chiara e grazie per la risposta sullo stampo riproverò subito subito. Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere il risultato dello stampo in silicone.
      Per i panni in microfibra tupperware, non hanno rivali!!!

      Elimina
  3. come si usa il panno per pulire l'acciaio grazie

    RispondiElimina
  4. come si usa il panno vetri?e come si lava?grazie mille

    RispondiElimina
  5. Ciao, li ho appena acquistati e vorrei sapere se prima di utilizzarli li devo far bollire in acqua. Grazie Emma

    RispondiElimina
  6. Vanno lavati a bassa temperatura e senza ammorbidente

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento, sarò felicissima di leggerlo!!
Ciao Claudia