lunedì 10 settembre 2012

CONTENITORI PER IL FREEZER, tutti scontati del 30%



Breve descrizione dei contenitori freezer Tupperware:
si congela di tutto!!
sono realizzati in polietilene, con struttura molto morbida, quando sformo il contenuto è un attimo staccarlo dalle pareti.
Esternamente hanno una serigrafia che indica il simbolo del ghiaccio. E' quindi ideale per freezer ma anche nel frigorifero.
La forma rastremata (la base più stretta rispetto la parte superiore) è disegnata con lo scopo di far circolare meglio il freddo ed avere i tempi di congelamento rapido per una perfetta conservazione. Inoltre sono tutti modulabili e impilabili.il vostro freezer avra un aspetto ordinato e inodore.
Un consiglio: quando verso gli alimenti cotti, all'interno dei contenitori, come sughi o minestroni ecc, che contengono carote, pomodori o spinaci potrebbero colorare e macchiare il contenitore, bisogna inserirli completamente freddi, e quando si devono lavare, prima passate con una spugna e acqua fredda e poi si possono mettere anche in lavastoviglie.
se si dovessero macchiare non sarebbe comunque compromessa la loro qualità di conservazione ma solo una questione estetica.
La linea è completa di tutte le misure per ogni esigenza:
freezer largo da 3 lt: posso conservare anche 9 porzioni di nidi di tagliatelle o 1 torta intera.
freezer da 1,3 lt x 10 polpette e il sugo, oppure 5 o 6 cotolette, oppure tutto il sacchetto dei piselli congelati
freezer da    600 ml per due porzioni di bistecche o una conf. di frutti di bosco.
freezer da 800 ml ragu per 6 persone, minestrone, patatine fritte o il brodo x 2 persone, ecc
freezer da 400 ml ragu o sughi vari dalle 3 alle 4 persone. avanzi di gelato, hamburger, ecc
freezer da 200 ml per il pesto, per le dosi di brodo per i bimbi, per conservare il trito di prezzemolo o cipolla o x il soffritto.

lo stampo x il ghiaccio: ha il sigillo con indicazione del livello dell'acqua da contenere per avere dei cubetti omogenei, inoltre la base di ogni cubetto ha una pretuberanza in silicone che permette di sformare velocemente il cubetto singolo. questo stampo è utile anche per congelare in sicurezza il trito di cipolla o di brodo concentrato o per fare dei cubetti x decorare i cocktail con riccioli di limone o fragole ecc.... poi i nostri cubetti non assorbiranno altri odori del freezer.
i prezzi:
nr 2 pz freezer da 200 ml € 8,40
nr.4 pz freezer da 400 ml € 16,80
nr.2 pz freezer da 800 ml € 12,60
nr 2 pz freezer da 600 ml € 11,20
nr 2 pz freezer da 1,3 lt € 19,60
nr.1 pz freezer da 3 lt € 15,75
nr.1 stampo per ghiaccio € 16,10

mi auguro di essere stata abbastanza esauriente

8 commenti:

  1. Ho un bel po' di questi contenitori, sono davvero comodissimi in tante misure diverse :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, purtroppo la promo è valida solo questa settimana, fino al 16 settembre. Pochi giorni per approfittare di queste uniche offerte. Se ti possono interessare anche solo alcuni prodotti, fai vedere alle tue amiche la promo, magari potete fare un ordine e ricevere anche dei bei regali. Ciao Claudia
      P.s. io adoro il contenitore largo da 3 lt (conservo la mia pasta fresca in freezer) e mio marito e i miei figli sono sempre felici di gustare le tagliatelle fresche, soprattutto quando non ho tempo!!!.

      Elimina
  2. Ottima occasione, ci do un'occhiata al catalogo. Io ho quello per il ghiaccio ed e' meraviglioso. Grazie. Dell'informazione,ciao,
    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, i contenitori freezer sono unici, quando conservavo le tagliatelle nei sacchetti, invece di mangiare delle tagliatelle, mi ritrovavo con dei quadruccini.... Invece con i contenitori freezer il problema è risolto. Grazie x il commento ciao Claudia

      Elimina
  3. Ciao Claudia io invece li ho comprati tutti e il mio freezer è sempre in ordine, sono praticissimi!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo il freezer in ordine, e sicuramente non si forma tanto ghiaccio come quando conservi altri sacchetti o scatole, per non parlare dei barattoli in vetro!!! che se si rompono!! auguri!!
      Grazie x il commento Claudia

      Elimina

Lascia un tuo commento, sarò felicissima di leggerlo!!
Ciao Claudia